MCAD INTEROPERABILITY
Cross Manager
Convertitore formati CAD
CrossManager
Vasta gamma di convertitori CAD
CrossManager è un applicativo che permette di unificare in una singola e moderna interfaccia grafica la vasta gamma di convertitori CAD attualmente distribuiti da Datakit.
Il risultato è un unico prodotto che permette, in modo semplice e guidato, di eseguire conversioni di files CAD 2D e 3D. Il software viene commercializzato in due diverse versioni, Base (conversione di uno o più files in modalità interattiva/batch) o Advanced (possibilità di lanciare il software da riga di comando) ed è disponibile in 7 lingue diverse.
CrossManager
Funzionalità estese
Nella versione attuale sono disponibili le possibilità di conversione mostrate in questo schema dei formati supportati da CrossManager.
Modello di licensing
Devi avere una licenza per utilizzare CrossManager. Puoi acquistarne una contattandoci oppure puoi richiedere una licenza demo .
Ogni formato di input o output necessita della propria licenza per funzionare. Quindi, puoi ordinare la tua configurazione personalizzata, in base alle tue esigenze, e acquistare solo i formati di cui hai bisogno.
Forniamo due tipi di licenze
- Licenze nodelock, che lavorano su una singola workstation.
- Licenze flottanti, installate su un server licenze per utilizzare CrossManager su più workstation.
Puoi scegliere il numero di “token” o accessi, che definisce il numero di utenti che possono utilizzare il software contemporaneamente.
CrossManager
Risorse
Documentazione
Collegamenti ad altre risorse
Download
CrossManager
Richieste
Contattaci per maggiori informazioni, per richiedere presentazioni, licenze demo e per manutenzione.