MCAD INTEROPERABILITY
CrossCAD Ware
Integrazione tecnologia Datakit nella vostra applicazione
CrossCAD Ware
L’interoperabilità tra i sistemi CAD
Le librerie di Datakit forniscono un’interfaccia API (Application Programming Interface) completamente documentata per consentire l’interoperabilità tra i sistemi CAD.
Perché utilizzare le librerie Datakit? Le librerie sono una soluzione efficiente per le società di software che attualmente integrano le soluzioni Datakit per lo scambio di dati CAD come componenti del proprio software; queste librerie consentono l’accesso alle informazioni memorizzate nei file di dati nativi come i dati geometrici e topologici 3D e 2D e tutti i concetti di dimensioni, tolleranze, caratteristiche e annotazioni.
CrossCAD Ware
Funzionalità estese
Due diversi modi per collaborare con le software house; entrambi i metodi sono trasparenti per l’utente finale.
CrossCAD / Ware SDK
Componenti completamente integrati nella soluzione software del fornitore: conversione di tutte le entità una per una, inclusa l’elaborazione degli attributi dei dati. Questo da una potente comprensione dei dati trasferiti. Questa soluzione soddisfa le esigenze della maggior parte dei clienti Datakit (società di software) che cercano di andare oltre il semplice trasferimento da file a file con capacità sofisticate per l’elaborazione degli attributi dei dati.
CrossCAD / Ware File to File
Trasferimenti da file a file utilizzando files intermedi: una soluzione semplice per testare la robustezza e le capacità dei componenti. Quindi, se le società di software necessitano di funzionalità specifiche per il loro software, realizzano il pieno vantaggio dell’utilizzo delle librerie CrossCAD / Ware SDK.
CrossCAD Ware
Risorse
Documentazione
Collegamenti ad altre risorse
Richieste
Contattaci per maggiori informazioni, per richiedere presentazioni, licenze demo e per manutenzione.