L’ultima versione del software universale di stampa 3D 4D_Additive è ora certificata per il collegamento diretto con le stampanti HP Multi Jet Fusion serie 52.

Dopo approfonditi test e l’approvazione da parte di Hewlett Packard, i lavori di stampa possono ora essere inviati direttamente dall’interfaccia utente del software di stampa 3D 4D_Additive a tutte le stampanti HP Multi Jet Fusion della più recente serie 52xx utilizzando il plug-in integrato HP.

Gli utenti beneficiano del processo di stampa 3D automatizzato grazie a potenti funzioni di nesting 3D e ad ampie interfacce per l’importazione di modelli CAD di tutti i formati, al posizionamento automatico nel building space e al trasferimento senza interruzioni al server di stampa. Le macchine HP progettate per la produzione vengono riempite in modo affidabile utilizzando il software 4D_Additive in un processo altamente automatizzato con controllo delle collisioni.

Sia gli utenti esperti che i principianti possono utilizzare il software in modo semplice e intuitivo. Un modulo per la creazione di strutture a griglia – ad esempio per componenti leggeri – e una pratica funzione aggiuntiva per la creazione di texture sulle superfici dei modelli CAD possono essere utilizzati anche nel software 4D_Additive. Le funzioni di analisi per determinare gli spessori critici delle pareti e per ottimizzare l’allineamento dei componenti, così come le potenti funzioni di riparazione, forniscono agli utenti un flusso di lavoro ottimale per la stampa 3D con un unico pacchetto software, assicurando così notevoli risparmi di tempo e costi.

Contattateci per maggiori informazioni.